Skip to main content

DONA UNA BORSA DI STUDIO

Contribuisci alla crescita e formazione pratica dei futuri custodi del patrimonio naturalistico marino del Mediterraneo.

Hai mai pensato di donare una borsa di studio per unə giovane Scienziatə del Mare?
Worldrise crede fortemente che, per creare un futuro migliore per il nostro Pianeta Blu, sia necessario investire nell’educazione e nella formazione delle nuove generazioni di custodi del mare.

Attraverso i nostri campus scientifici, lз studentз e neolaureatз hanno la possibilità di acquisire competenze pratiche ad integrazione delle conoscenze accademiche e fondamentali per iniziare il loro cammino di protezione del mare.

Donando una borsa di studio sostieni la formazione pratico-professionale di unǝ scienziatǝ del mare e contribuisci alla conservazione del patrimonio naturalistico sommerso italiano.

Per maggiori informazioni contattaci alla mail

donazioni@worldrise.org

Grazie al campus ho potuto incontrare trainer meravigliosi, preparati e pieni di passione, che ci hanno introdotto ad alcune tecniche e metodologie che altrimenti difficilmente avrei provato. Il campus è stata l’occasione per ricevere tanti spunti e punti di partenza per ampliare le nostre conoscenze.

Eleonora SabattiniStudentessa di Biologia Marina all’Università Politecnica delle Marche

L’opportunità che mi è stata offerta da Worldrise con il campus mi ha permesso di acquisire competenze pratiche professionali necessarie per affacciarmi al contesto lavorativo con il giusto bagaglio di esperienza. Inoltre mi sono potuta confrontare con professionisti e persone che condividono i miei stessi obiettivi di salvaguardia del patrimonio naturale.

Rossella RaoLaureata in Biodiversità ed Evoluzione presso l’Università Alma Mater di Bologna.

L’esperienza del campus è stata davvero intensa, mi ha ricordato perché ho scelto questa strada. Ogni singolo topic è stato interessante ed estremamente utile per il mio prosieguo accademico e lavorativo. Penso che ogni studente di biologia e simili dovrebbe avere la possibilità di partecipare ad un campus del genere.

Eleonora TintoStudentessa del Master in Marine Biology presso l’Università dell’Algarve a Faro, in Portogallo.