Ars Maris

Errata Carmona

Why do fish cry?

Mentre stavo pensando a un’idea per questo lavoro, avevo una bottiglia di plastica sul tavolo. Ho riflettuto su come ogni anno 8 milioni di tonnellate di plastica finiscano negli oceani, patria dei pesci. Questo mi ha fatto immaginare come mi sarei sentito se domani, al mio risveglio, la mia casa fosse così piena di rifiuti che non fosse più possibile viverci.

Per un momento, ho potuto immaginare come i pesci piangano quando distruggiamo le loro case e li condanniamo a vivere in sporche gabbie di plastica.

Invia la tua offerta ad arsmaris@worldrise.org specificando il nome dell'opera.
80
Base d'asta per quest'opera
Location
DISPONIBILE

Errata Carmona è un illustratore e designer freelance, che vive nel sud della Spagna, dove è nato. Il suo stile è basato su forme semplici e colori uniformi. Le sue modalità di lavoro enfatizzano l’aspetto concettuale delle illustrazioni. Errata Carmona crea illustrazioni e progetti di graphic design per magazines, editoria, libri per bambini, cartellonistica, branding e identity design. I suoi lavori sono stati pubblicati da diverse testate, tra cui The Wall Street Journal, The New York Times, GQ, The Boston Globe, Scientific American.