Warning: file_put_contents(/home/worldris/public_html/wp-content/uploads/ithemes-security/logs/event-log-worldrise-xNfRe9hqW1mBH36mRprz3rBeKI3dQ7.log): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/worldrise.org/public_html/wp-content/plugins/better-wp-security/core/lib/log.php on line 207
Ars Maris - Tanyavati - Worldrise Skip to main content

Ars Maris

Tanyavati

Clean Sea

Acrilico su tela, 50×70

Il dipinto è ispirato a un paesaggio pugliese visto durante un mio viaggio. Dopo aver camminato per la costa, mi sono accorta che la maggioranza dei paesaggi visti erano rovinati da resti di plastica o da crociere in lontananza.

Questo è stato uno dei pochi paesaggi visti che comprendevano solo elementi naturali, e mi sono chiesta se tra qualche anno anche questo sarà ricoperto di spazzatura. Per questo ho voluto salvare questa vista su una tela.

Per info e acquisti invia un'email ad arsmaris@worldrise.org specificando il nome dell'opera.
180

Il mio nome è Tanyavati, sono una ragazza italiana di origini mauriziane e sono un'artista autodidatta. Ho imparato a dipingere da sola nel 2020 durante il covid-19 e da quell'anno non ho più smesso. Non ho mai ricevuto alcuna formazione sulla pittura tranne che durante le scuole elementari e medie. Ora studio all'università Statale di Milano scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace e sono molto vicina ai temi ambientali e sociali.
Dipingo prevalentemente paesaggi, soprattutto quelli di mare essendo che il mare possiede un posto speciale nel mio cuore.