Warning: file_put_contents(/home/worldris/public_html/wp-content/uploads/ithemes-security/logs/event-log-worldrise-xNfRe9hqW1mBH36mRprz3rBeKI3dQ7.log): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/worldrise.org/public_html/wp-content/plugins/better-wp-security/core/lib/log.php on line 207
Ars Maris - Serena Artuso - Worldrise Skip to main content

Ars Maris

Serena Artuso

I’m home

Quando penso al mare, e in particolar modo al Mediterraneo, la prima cosa che mi viene in mente è il concetto di casa. Nonostante tutta la sua complessità e nonostante il fascino misterioso delle creature che vi abitano, questo Mare riesce, ogni volta che vi faccio ritorno, a farmi sentire come se avessi fatto ritorno a casa.

Per info e acquisti invia un'email ad arsmaris@worldrise.org specificando il nome dell'opera.
30

Sono nata a Treviso nel 1987 e vivo a Mogliano Veneto. Sono un medico e amo l’arte, la fotografia e la natura. Mi piace girovagare, cercando luoghi suggestivi da poter immortalare con uno scatto oppure da poter dipingere con acquerello o carboncini. Ho pubblicato alcuni romanzi per piccole case editrici indipendenti ("La mia anima più pura è per te", "Fiori di ciliegio", "La locanda alla fine del mondo" e “Un abisso di luce”), oltre ad aver partecipato ad alcune raccolte di racconti.