Warning: file_put_contents(/home/worldris/public_html/wp-content/uploads/ithemes-security/logs/event-log-worldrise-xNfRe9hqW1mBH36mRprz3rBeKI3dQ7.log): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/worldrise.org/public_html/wp-content/plugins/better-wp-security/core/lib/log.php on line 207
Ars Maris - Paul Mellidi - Worldrise Skip to main content

Ars Maris

Paul Mellidi

I need the sea

Nella nella simbologia della copertina di Linus c’è tutto: il terrore di non riuscire ad affrontare il mondo senza quel rassicurante pezzettino di stoffa,  la sensazione di disorientamento al pensiero della sua perdita, l’estremo bisogno di saperlo con noi sempre.
Credo che il mare sia un po’ questo, una coperta rassicurante e indispensabile senza la quale non potremmo vivere.
Abbiamo tutti bisogno del mare e non possiamo permetterci di perderlo.

Per info e acquisti invia un'email ad arsmaris@worldrise.org specificando il nome dell'opera.
350

Visual designer classe 1986.
Comunicare e mettersi in empatia con ciò che lo circonda è da sempre una necessità a cui risponde in molteplici forme, come disegno, graphic design, scrittura e tattoo.
Illustrazione e arte sono per lui i mezzi più potenti a nostra disposizione per cambiare le cose, che si parli di mondo o di se stessi.
La sua poetica, punta sempre all'interazione con lo spettatore, per Paul ragionamento e sentimento da parte di chi guarda sono essenziali al compimento delle sue opere.
*Ha collaborato con, WWF, Telethon, medici senza frontiere, Birra del borgo ecc.