Warning: file_put_contents(/home/worldris/public_html/wp-content/uploads/ithemes-security/logs/event-log-worldrise-xNfRe9hqW1mBH36mRprz3rBeKI3dQ7.log): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/worldrise.org/public_html/wp-content/plugins/better-wp-security/core/lib/log.php on line 207
Ars Maris - BETULA - Worldrise Skip to main content

Ars Maris

BETULA

Sono il Mar Mediterraneo

Pensando al Mar Mediterraneo, probabilmente, a molti verrà in mente l’estate, gli ombrelloni sulla spiaggia e i bagni rinfrescanti. In pochi vedranno nel Mar Mediterraneo, la casa di numerose specie animali e vegetali, il 20% di tutte le specie marine conosciute.
Con questa illustrazione abbiamo voluto presentare proprio alcune di queste specie, che popolano le acque del “Mare Nostrum”. Un’immensa varietà che caratterizza questo ecosistema unico, ma sempre più spesso minacciato dall’azione dell’uomo.
La plastica sta diventando un elemento sempre più presente, causando molti danni a tutti gli abitanti di queste acque. Vogliamo più plastica o più biodiversità?
Ricordiamoci che tutti dobbiamo, e possiamo, agire per  proteggere e salvaguardare il nostro Mare.

Per info e acquisti invia un'email ad arsmaris@worldrise.org specificando il nome dell'opera.
40

Siamo Giulia e Mattia.
Raccontiamo storie che parlano di natura, per far scoprire l’ambiente che ci circonda, le curiosità del nostro territorio e per sensibilizzare alla sostenibilità.
Amiamo la natura e, essere sostenibili, per noi significa vivere cercando di rispettarla e proteggerla. Con il nostro progetto, infatti, vorremmo raccontare a più persone, il nostro Pianeta,
ma anche farli riflettere su quanto sia importante e utile agire tutti insieme per salvaguardarlo.