ADOTTA UN RICERCATORE
Hai mai pensato di adottare un ricercatore?
Worldrise crede fortemente che per creare un futuro migliore per il nostro Pianeta Blu sia necessario investire nell’educazione e nella formazione delle nuove generazione di custodi del mare.
Attraverso i nostri progetti, studenti e neolaureati hanno la possibilità di acquisire competenze pratico-professionali fondamentali da integrare alle conoscenze accademiche, iniziando il loro cammino per proteggere il nostro mare.
Per il 2021 abbiamo sviluppato il progetto “Marine Research Camp“, che mira ad offrire a studenti e neo-laureati una possibilità tangibile di iniziare la loro carriera in conservazione dell’ambiente marino.
Il corso, strutturato in una formazione pratica intensiva nelle discipline legate alla biologia marina, è il modo per sviluppare delle competenze professionali dei futuri custodi del mare e dargli gli strumenti per essere agenti di cambiamento nelle loro comunità.
“Adottando” un ricercatore si sostiene con una borsa di studio la sua formazione pratico-professionale e si contribuisce alla ricerca e conservazione del patrimonio naturalistico sommerso Italiano.
Adottare un ricercatore è possibile con una donazione minima di 500€ cadauna.
A fronte dell’adozione verrà consegnato un bigliettino di auguri con un’illustrazione di un ricercatore ritratto nel suo lavoro sul campo e una frase di ringraziamento.
Ti informiamo che la donazione potrebbe avvenire nei confronti di DONORBOX DONATION PLAT di San Francisco, società a cui ci appoggiamo per la gestione delle donazioni.