ADOTTA UN RICERCATORE

Ovunque tu sia, la tua esistenza dipende dal mare e il futuro del mare dipende da te.

Hai mai pensato di adottare un ricercatore?

Worldrise crede fortemente che per creare un futuro migliore per il nostro Pianeta Blu sia necessario investire nell’educazione e nella formazione delle nuove generazione di custodi del mare.

Attraverso i nostri progetti, studenti e neolaureati hanno la possibilità di acquisire competenze pratico-professionali fondamentali da integrare alle conoscenze accademiche, iniziando il loro cammino per proteggere il nostro mare.

Per il 2021 abbiamo sviluppato il progetto “Marine Research Camp“, che mira ad offrire a studenti e neo-laureati una possibilità tangibile di iniziare la loro carriera in conservazione dell’ambiente marino.

Il corso, strutturato in una formazione pratica intensiva nelle discipline legate alla biologia marina, è il modo per sviluppare delle competenze professionali dei futuri custodi del mare e dargli gli strumenti per essere agenti di cambiamento nelle loro comunità.

“Adottando” un ricercatore si sostiene con una borsa di studio la sua formazione pratico-professionale e si contribuisce alla ricerca e conservazione del patrimonio naturalistico sommerso Italiano.

Adottare un ricercatore è possibile con una donazione minima di 720€ cadauna.
A fronte dell’adozione verrà consegnato un bigliettino di auguri con un’illustrazione di un ricercatore ritratto nel suo lavoro sul campo e una frase di ringraziamento.

Ti informiamo che la donazione potrebbe avvenire nei confronti di DONORBOX DONATION PLAT di San Francisco, società a cui ci appoggiamo per la gestione delle donazioni.

Per maggiori informazioni contattaci alla mail

donazioni@worldrise.org