ADOTTA UN DELFINO

Ovunque tu sia, la tua esistenza dipende dal mare e il futuro del mare dipende da te.

Hai mai pensato di adottare un delfino?

Da anni Worldrise studia e lavora per proteggere i delfini che vivono nelle acque antistanti Golfo Aranci, in Sardegna, attraverso il progetto Il Golfo dei Delfini.

L’impegno continuo di Worldrise ha permesso di sviluppare un‘attività turistica sostenibile che unisce l’intrattenimento, divulgazione e ricerca, e che è capace di lasciare chi vi partecipa qualcosa in più di qualche bella foto.

Adottando un delfino ci aiuti a continuare a salvare e proteggere questi bellissimi animali che, trasmettendoci tutta la loro energia, ci insegnano a prenderci cura di ciò che ci circonda e a scoprire nuove forme di vedere e vivere la vita.

Il tuo aiuto sarà prezioso per promuovere attività di turismo responsabile, per implementare la rete di operatori certificati nella pratica del dolphin watching sostenibile, per supportare la formazione di studenti universitari nello studio e monitoraggio di questi animali e per arrivare ad influenzare azioni per una loro maggior tutela.

L’adozione di un delfino è possibile con una donazione minima simbolica di 600 € all’anno e permette di decidere il nome dell’individuo.
A fronte dell’adozione verrà consegnato un bigliettino di auguri con un’illustrazione di un delfino e una frase di ringraziamento.

Ti informiamo che la donazione potrebbe avvenire nei confronti di DONORBOX DONATION PLAT di San Francisco, società a cui ci appoggiamo per la gestione delle donazioni.

Per maggiori informazioni contattaci alla mail

donazioni@worldrise.org